Questo percorso di 5 sessioni si propone di promuovere la ri-scoperta e la valorizzazione della dimensione del femminile.
Può essere un'occasione per ogni donna per entrare maggiormente in contatto con se stessa e conoscere i segnali fisici, emotivi ed arcaici del proprio corpo per portare Bellezza nel Mondo.
Ogni volta che ci occupiamo della Bellezza del nostro corpo e del nostro spirito o ci esprimiamo creativamente...
Ogni volta che ci innamoriamo di una persona, di una cosa,di un momento...
Ogni volta che facciamo qualcosa che ci piace veramente...
in tutte queste ed altre infinite volte in cui ci sentiamo noi stesse, stiamo rendendo onore alla bellezza, creatività e sensualità di Afrodite
Il compito principale della vita di ognuno di noi è dare alla luce sè
stesse.
Nella esplorazione della propria femminilità e
bellezza da portare al mondo non può mancare la figura di Venere/Afrodite, dea della creatività, della sensualità, del femminile in tutti i suoi aspetti.
A volte pensiamo che per credere in sé stessi si debbano sviluppare chissà quali talenti particolari, ma ti assicuro che non è affatto così.
Credere in sé stessi è più facile di quanto tu possa pensare!
Il fatto è che a volte non ne hai consapevolezza, ed è per questo motivo che continui affannosamente a cercare il tuo posto nel mondo.
Dare un significato più ampio al credere in sé stessi ci aiuta a smettere di valutare con superficialità le scelte che facciamo e ad imparare a credere negli altri, a motivarli e a celebrare i loro successi perché riconosciamo che sono anche i nostri.