FLORITERAPIA per la donna

Sabato 29 Febbraio dalle ore 9.30 alle ore 13.00


Ogni fase della vita di una donna presenta i suoi problemi e le sue difficoltà ma per ognuna c’è rimedio.
La rabbia e l’irrequietezza dell’adolescenza e poi la crisi di mezza età.

Ogni fase della vita di una donna presenta i suoi problemi e le sue difficoltà ma per ognuna c’è rimedio: dal rapporto conflittuale con i genitori, alle paure legate alla propria femminilità, fino alla sensazione di inutilità una volta che i figli sono cresciuti, la floriterapia ridà la giusta carica allontanando gli stati d’animo negativi. E se per le più giovani si punta ad armonizzare i legami parentali, per le più grandi a riscoprire bellezza, passione e nuovi stimoli per una seconda primavera.

Floriterapia al femminile

Sessione unica

80,00 €




La donna è prigioniera di una biografia archetipica che rivive nella sua stessa storia. Fino a che non taglia questo legame e non scuote il suo giogo non potrà disporre dell'energia che ogni archetipo femminile mantiene, prigioniera nella sua ombra, e quindi in questo modo priva la coscienza di una spinta ed una potenza necessaria per continuare ad evolvere.

 Il dr. Bach diceva: "I Fiori hanno l'effetto di un bel pezzo di musica o di altre cose meravigliose che hanno il potere di ispirarci, possono rinforzare le nostre energie e avvicinarci alla nostra Anima. Grazie a ciò ci sentiamo rilassati e liberati dalla nostra

sofferenza. I rimedi non guariscono attaccando direttamente la malattia, ma inondano il nostro corpo con le vibrazioni del nostro Io più profondo alla cui presenza le malattie si sciolgono come neve al sole”.

 


Durante le sessioni si approfondiranno diversi rimedi floreali da quelli di Bach, agli australiani, californiani, orchidee dell’Amazzonia, cristalmantra scelti in modo attento e specifico per armonizzare disagi psico-fisici del sesso femminile nelle varie fasi di età.


SU RICHIESTA

Ti interessa un particolare corso di Floriterapia?
Che parli di fiori di Bach, fiori di un altro repertorio o che affronti un argomento particolare attraverso le essenze floreali? (donne, bambini, insonnia, paura, rabbia, ecc. ecc.).
E' possibile organizzarlo "su misura". Con un minimo di partecipanti a Gavirate ( Varese)  presso il mio studio in zona centrale vicino alla stazione, o in altre città se hai un posto dove svolgere il seminario.