· 

PEPERONCINO BRUCIAGRASSI!

PEPERONCINO...spezia ed essenza floreale!

Oltre ad insaporire e a colorare le pietanze il peperoncino contiene un principio attivo, la capsicina che aiuta ad attivare le risposte energetiche e metaboliche cellulari.

Recenti studi scientifici hanno evidenziato gli effetti positivi sulla spesa energetica, sull'ossidazione dei grassi e sul conseguente controllo del peso in quanto questo principio attivo attiva il sistema nervoso simpatico, la situazione ideale per velocizzare le risposte metaboliche.

Inoltre l'essenza floreale californiana CAYENNE è il rimedio che ti può aiutare a "sciogliere i tuoi ristagni"; a livello emotivo ti stimola ad uscire dalle situazioni di fermo e dall'inerzia, a livello fisico è utilissimo per riattivare la circolazione venosa e linfatica, liberarti dalle tossine e mobilitare gli accumuli adiposi o i cuscinetti di cellulite.

 

Infatti quando hai paura del cambiamento e tendi al ristagno fisico e psicologico, tendi anche ad accumulare cuscinetti ed inestetismi proprio sulle gambe. Allora cosa aspetti ad inserire questa spezia sui tuoi piatti e ad assumere l'essenza floreale per trasformare, non solo la tua forma, ma il tuo stile di vita statico e flemmatico in qualcosa di più dinamico?!!! Ah dimenticavo non eccedere con la spezia a tavola se soffri di gastrite , emorroidi e mai a stomaco vuoto!!!