· 

METABOLISMO "PIGRO"?

Più energia vitale con meno cibo e con cibo migliore!

Sempre alla ricerca di dolci per avere più energia?

Non ti senti in forma come al solito?

Metabolismo "pigro"?

Stanchezza cronica o fatica a riprenderti dopo un'influenza?

Compensi col cibo l'apatia o una lieve depressione?

 

Ecco l'essenza floreale che fa al caso tuo: Banksia Robur del Bush australiano.Aiuta ad attenuare la smania di cose dolci, aiuta a trovare l'energia ed il tono giusto per continuare in un cambiamento di regime alimentare, senza avvertire frustrazione. Anzi ti porta a riscoprire un'immensa vitalità ed un rinnovato interesse per quello che fai.

 

Quando ti senti stanco, hai cali di energia durante la giornata, spesso sei portato a mangiare di più e di solito ricerchi carboidrati e zuccheri. In realtà cadi in un tranello ed in un circolo vizioso: più dolci consumi, più insulina viene prodotta dal pancreas per poterli metabolizzare; ma l'insulina circolante aumenta il desiderio di dolci e così ti diventa difficile uscire da questo meccanismo.

 

Banksia Robur permette all'organismo di ritrovare più vitalità con meno cibo!

"Robur" infatti sta ad indicare il vigore.

 

In più l'essenza usata localmente ha un effetto rassodante aggiunta in un bagno non troppo caldo o in un'olio da massaggio.

 

Allora risveglia la tua vitalità, riduci il tuo livello di stress...con questo meraviglioso fiore ritrovi il buonumore e la voglia di rimetterti in movimento e praticare una costante attività fisica.

E più ti muovi più bruci!